• Castello di Compiano •

Provincia di Parma

CASTELLO DI COMPIANO

Una notte in un antico maniero sull’Appennino Parmemse? Luna di miele super romantica in montagna?

Il Castello di Compiano, incastonato nell’antico Borgo di Compiano, in provincia di Parma, offre eleganti camere in stile classico dotate dei comfort più moderni.

Tutto attorno potrete passeggiare nel parco del Castello che rende questo luogo ideale per rilassarvi nel verde e per trascorrere un soggiorno immerso nella storia e nella cultura.

La polifunzionalità del Castello e la capienza degli spazi, la qualità e varietà del servizio ristorativi e, non ultimo il personale altamente qualificato fanno del Castello di Compiano la migliore garanzia per la buona riuscita di ricevimenti nuziali, feste, party e banchetti.

All’interno del Castello di Compiano le camere sono arredate in stile, tutte dotate di TV, telefono, cassaforte e frigobar.

Piscina, parco e parcheggio privati a disposizione degli ospiti del Castello.

Luna di miele golosa? Allestita all’interno delle mura del Castello spicca la Panigacceria – Braceria dove potete mangiare i famosi Panigacci.

Vuoi portare in luna di miele anche il tuo inseparabile amico a 4 zampe? Sono benvenuti nelle suites cani di taglia piccola e media.

L’Alloggio tra Antiche Mura non effettua, tuttavia, servizio di dog-sitting.

Quali altri animali possono entrare? Animali domestici di piccola e media tagli.

Periodo di apertura: annuale

I SERVIZI

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI