• Castello di Felino •

Provincia di Parma

CASTELLO DI FELINO

Luna di miele romantica sulle colline di Parma, a soli 18 chilometri dalla Città Ducale!

Potete pernottare all’interno del Castello di Felino cinto da ampio fossato, con quattro torrioni angolari ed un bel cortile interno.

Sono disponibili due suites esclusive nel maniero con vista spettacolare verso l’Appennino che abbraccia morbidamente la città di Parma.

Per gli ospiti del Castello, per gli sposi che soggiornano nelle suites disposizione terrazza, aria climatizzata nelle stanze, Tv, telefono, cassaforte, zona soggiorno, asciugacapelli, prodotti da bagno, accappatoi, bagno privato, vasca o doccia, sveglia telefonica, asciugamani, biancheria.

Le suites sono l’ideale per gli sposi che volessero trascorrere nel Castello di Felino la prima notte di nozze, dopo il pranzo o la cena di matrimonio all’interno del maniero.

Il Castello di Felino è dog-friendly: se vuoi portare in luna di miele il tuo amico a quattro zampe, ti farà felice sapere che il tuo cane può entrare nelle suites purché di taglia piccola, media o grande sino ai 7 kg. Il personale non effettua, tuttavia, servizio di dog-sitting.

C’è inoltre uno spazio verde dove puoi passeggiare con gli amici a quattro zampe: una meravigliosa corte ed un giardino esterno.

Periodo di apertura: annuale

I SERVIZI

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI