Castello di Gropparello

Provincia di Piacenza

CASTELLO DI GROPPARELLO

Il matrimonio è il grande evento della vita. Regalare a se stessi ed ai propri invitati una giornata indimenticabile è il sogno di ogni coppia di Sposi!

Ti offriamo il Castello di Gropparello, un maniero medievale in pietra costruito sulla viva roccia a picco su uno strapiombo mozzafiato con torri merlate e piazzette su più livelli, arricchito da grandi fioriture di fiori bianchi e circondato da un parco fiabesco con alberi secolari, giardini di rose e valli di erbetta rasata tra le cui pieghe rocciose scorre un piccolo torrente.

Nella Costa del Sole posta a sud del Castello di Gropparello puoi trovare magnifiche pergole di rose e di uva: si alternano a roseti opulenti e profumati e alberi monumentali di peri e di meli cotogni.

Al Castello di Gropparello curiamo ogni dettaglio e seguiamo le stagioni  con le fioriture dei nostri giardini proprio perché siano pronte e splendide per il Vostro ricevimento!

Lo Staff del Castello di Gropparello è composto da Wedding Planner, Cuochi e Camerieri preparati ed efficienti, decoratori, musicisti di vario genere: jazz, pop, rock e classica, oltre ad artisti di fuochi artificiali: tutto quello che serve per un ricevimento indimenticabile!

Al Castello di Gropparello una promessa è per sempre!
La nostra promessa è che creeremo per te è: un ricevimento da sogno

Sarete immersi in una cornice ricca di storia: qui è possibile organizzare matrimoni da favola nella verdissima Val Vezzeno.

Unico per il Museo della Rosa Nascente, vi consente l’opportunità di sposarvi in un luogo antico in un contesto naturalistico eccezionale.

Nella Taverna Medievale, suggestivi banchetti, come il “Banchetto dei Nobili”, sempre disponibile su prenotazione.

Fra le esperienze più emozionanti che si possano fare al Castello di Gropparello c’è c’è dormire nella Torre del Barbagianni, sospesa tra il ponte levatoio e il cortile centrale.

I SERVIZI

Wedding
-capienza: 190 persone interni in due 2 sale + 80 persone esterni + 100 persone nel Padiglione delle Rose
-sale complessive: 4
-catering: sia interno che esterno (anche non convenzionati) a scelta degli sposi
-possibilità servizi fotografici a pagamento
cerimonia civile con validità legale sia all’interno del castello che nel giardino
cerimonia di religione cattolica nella vicina chiesa parrocchiale
cerimonia di altre religioni sia all’interno del castello che nel giardino, con validità legale

Al matrimonio, porti anche il tuo inseparabile amico a quattro zampe? Il Castello di Gropparello è pet-friendly ed ffettua servizio di dog sitting a pagamento per la giornata.

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI