Castello Malaspina di Gambaro

Provincia di Piacenza

CASTELLO MALASPINA
DI GAMBARO

Il Castello Malaspina di Gambaro si trova in una zona dell’ appennino emiliano-ligure di grande fascino naturalistico ed ambientale, in provincia di Piacenza, a Gambaro di Ferriere.

Ricca di corsi d’acqua e di foreste, l’Alta Val Nure è perfetta per chi vuole trascorrere una romantica luna di miele in mezzo alla natura tra bellezze selvagge. Tutte le stagioni offrono spunti straordinari per una vacanza all’interno del Castello Malaspina.

Volete una luna di miele dinamica, dopo una appassionata prima notte di nozze? Nei dintorni del Castello Malaspina di Gambaro si puo’ fare trekking, mountain bike, pesca sportiva, ciaspolate sulla neve, sci da fondo e discesa sulle piste di Santo Stefano d’ Aveto.

Ci si può anche semplicemente rilassare nel silenzio del villaggio di Gambaro all’interno delle mura del castello.

I SERVIZI

Il room & breakfast “Castello Malaspina di Gambaro” dispone di 5 camere esclusive per l’ospitalità con apertura annuale.

E’ perfetto per un weekend romantico.

Gli sposi e gli ospiti del Castello, se lo desiderano, possono consumare i pasti principali alla tavola dei proprietari.

La struttura del Castello Malspina di epoca rinascimentale è stata oggetto di un corposo restauro durato 7 anni e terminato ad agosto del 2013.

All’interno del Castello Malaspina di Gambaro, nel Salone d’onore, si possono organizzare feste private, ricevimenti di nozze e banchetti con servizio catering esterno.

Animali ammessi, parcheggio, giardino, televisione, Wifi gratis, phon in camera, riscaldamento.

Periodo di apertura: annuale.

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI