• Locanda del Re Guerriero •

Provincia di Piacenza

LOCANDA DEL RE GUERRIERO

La Locanda del Re Guerriero è immersa nella quiete della campagna piacentina, situata all’interno del parco che circonda il quattrocentesco castello di San Pietro, in provincia di Piacenza.

Un tempo scuderia e abituro di contadini e cocchieri, oggi un magnifico relais dove i più moderni servizi di ospitalità sono stati perfettamente integrati con le suggestioni storiche e la bellezza naturale del luogo.

Le camere della Locanda sono arredate in modo elegante ed impreziosite da opere di arte contemporanea provenienti dal “mim – Museum in Motion”.

Le dodici camere della Locanda del Re Guerriero sono dotate di sistema di riscaldamento/raffreddamento autonomo, TV LCD, internet LAN e Wi-Fi gratuito, telefono diretto, cassetta di sicurezza, frigobar, asciugacapelli e set di cortesia della linea Ct Bastide.

La Locanda applica un piccolo sconto sul pernottamento a tutti gli ospiti accompagnati dal proprio amico a 4 zampe oltre, ovviamente, ad ospitare il piccolo a titolo assolutamente gratuito.

L’idea in più per gli sposi in luna di miele?
Si possono seguire corsi di cucina.

La felice posizione geografica di San Pietro in Cerro permette agli ospiti della Locanda del Re Guerriero una vasta scelta di itinerari alla scoperta della storia, delle tradizioni contadine e dell’ottima cucina locale.

I SERVIZI

Numero di Suites: 12 Suites

Distanza dal Castello: annesso al Castello

Dormire in Castello con Fido: luna di miele pet-friendly

Cani e animali di piccola, media, grande taglia possono entrare nelle suites. L’Alloggio tra Antiche Mura è in grado di fornire cibo e acque dedicato ai cani (con fragranti biscottini dietetici per colazione). Non effettua servizio di dog-sitting automaticamente ma con valutazione su richiesta e prenotazione obbligatoria. La Locanda del Re Guerriero applica uno sconto sul pernottamento a tutti gli Ospiti accompagnati dal proprio amico a 4 zampe oltre, ovviamente, ad ospitare il piccolo a titolo gratuito. C’è ampio spazio verde dedicato agli amici a quattro zampe in un parco di oltre 20.000 metri quadrati che circonda il Castello di San Pietro in Cerro.

Periodo di apertura: annuale

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI