Luna di Miele da Re Guerriero

Amami, amami. Siete due guerrieri d’amore? Innamoratissimi avete dovuto superare mille sfide per il vostro sì? Coronate la vostra luna di miele piena di passione trascorrendo la prima notte di nozze Torre del Re Guerriero Guardiano, all’interno del Mastio del Castello di San Pietro in Cerro, nel circuito dei Castelli del Ducato.

Qui nella raffinata Suite del Castello avrete a disposizione una romantica alcova d’amore, una cucina Stark a vostra disposizione, un salottino con camino e sarete circondati da preziose opere d’arte.

La possibilità di trascorrere la prima notte di nozze nella Torre del Re Guerriero Guardiano è riservata a chi si sposa o fa il ricevimento di matrimonio al Castello di San Pietro in Cerro.

C’è la disponibilità, inoltre, per gli ospiti e i testimoni di nozze di 12 Suites alla Locanda del Re Guerriero, Dimora Storica del Castello di San Pietro proprio a 50 metri dalla Torre del Re Guerriero Guardiano ricavata dal sapiente restauro del ricovero delle carrozze e delle abitazioni dei cocchieri.

Per una luna di miele da sogno ti aspettiamo!

Contattaci: info@castellidelducato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *