• Relais Fontevivo *** •

Provincia di Parma

RELAIS FONTEVIVO***

L’Antica Abbazia di Fontevivo fondata dal Monastero di Chiaravalle della Colomba nel 1142 sotto la protezione dei Pallavicino, ritrova oggi l’antico splendore.

Il Relais Fontevivo *** è suggestivo luogo di ricettività alberghiera, in provincia di Parma, perfetto per la tua luna di miele.

Un piacevole connubio tra storia e tecnologia fa del Relais Fontevivo la sede ideale per feste, ricevimenti di nozze, matrimoni e per accogliere gli sposi, i testimoni, gli invitati al party nelle suites.

Il complesso del Realis Fontevivo è costituito da camere ognuna con bagno, tv e Wi-Fi gratuito, ammobiliate con stile sobrio ed essenziale, senza tuttavia rinunciare a nessun comfort.

La sala dove celebrare il matrimonio nel Relais Fontevivo può ospitare 100 persone sedute.

Nell’ex Cappella del Duca situata al primo piano è, infatti, possibile inoltre celebrare matrimoni civili.

Nella ex sala refettorio dell’Antica Abbazia di Fontevivo trovate il ristorante “I 12 Monaci” gestito da Andrea e Letizia Nizzi.

L’ambiente elegante ed evocativo e la cucina curata e creativa fanno del ristorante “I 12 Monaci” un luogo ideale per una cena o un pranzo da ricordare.

L’Antica Abbazia di Fontevivo è, inoltre, una location perfetta per ospitare banchetti, cerimonie e cene di gala.

Il ristorante “I 12 Monaci” aperto tutti i giorni tranne la domenica sera e il lunedì, a pranzo aperto su prenotazione.

Si ammettono animali di piccola taglia. E’ vicino ai Castelli di Fontanellato, Soragna, San Secondo, Roccabianca, Colorno.

Periodo di apertura: annuale

I SERVIZI

Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it

COME RAGGIUNGERCI