• Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino •
Provincia di Parma
Il Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino, immerso nel verde delle bellissime colline parmensi e piacentine, a due chilometri da Salsomaggiore Terme, offre all’interno delle sue mura, nella torre quadrata trecentesca e nell’ala dell’antico ingresso del Castello, eleganti suites di charme per un soggiorno in un’atmosfera romantica e ricca di storia, nella magia di un piccolo e suggestivo borgo medievale.
Nel Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino le suites, luminose, hanno ampie finestre che regalano viste panoramiche incantevoli sulle colline circostanti, il borgo e la pianura.
Nelle suites del Castello gli interni sono arredati con cura, stoffe ricercate e mobili d’epoca.
Le suites sono dotate di accoglienti salottini e angolo cottura, bagni spaziosi e confortevoli e comodi letti a baldacchino.
Situato a metà strada tra Parma e Piacenza, il Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino è anche un ottimo punto di partenza per visitare nelle vicinanze i castelli delle due province, borghi medievali, chiese romaniche ed abbazie, città d’arte.
Per una luna di miele davvero magica, un soggiorno all’insegna del relax, le splendide e vicinissime Terme di Salsomaggiore completano l’offerta.
Periodo di apertura: annuale
Richiedi maggiori informazioni, un preventivo o l’appuntamento per un sopralluogo a: info@castellidelducato.it