Matrimonio in campagna?

Per chi ama la natura e la campagna, la suggestiva atmosfera di una grande corte agricola è l’ambientazione perfetta d’estate per banchetti e rinfreschi da 250 ospiti a più di 500/800 invitati.

Se ami tutto ciò che è rurale, country chic, biologico il Castello di Paderna, nel circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, ti sorprenderà.

E’ un fortilizio circondato da basse mura e dal fossato colmo d’acqua, con ampia corte agricola all’interno e la piccola e suggestiva chiesa di Santa Maria, con pianta a croce greca.

La sala al coperto può contenere fino a 250 persone.

In tanti dopo essersi sposati al Castello di Paderna, tornano alcuni anni dopo per festeggiare il Battesimo e la Comunione dei loro bambini, nati da un matrimonio felice.

I proprietari del Castello di Paderna offrono agli sposi la possibilità  di prenotare solo la Villa ed il Parco e scegliere un catering di fiducia: sono lieti di consigliarvi, in altro caso, i loro migliori chef e servizi di banqueting e catering.

Se desideri un suggerimento sulle nostre location nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza contattaci: info@castellidelducato.it