
Sposarsi a San Valentino in un romantico Castello
C’è tanto amore nell’aria. Love is in the air, cantava Jonh Paul Young nel 1977. Se anche per te è la colonna sonora della tua storia d’amore, San Valentino è davvero il giorno perfetto per sposarti.
L’amore è qualcosa in cui io voglio credere: che sia per sempre.
Ci ha detto proprio così Edoardo quando ci ha scritto l’anno scorso per avere un consiglio su quale Castello era più adatto alla sua voglia di fare festa il giorno del matrimonio con Isabella, per San Valentino.
L’idea è molto romantica, sposarsi a San Valentino il giorno degli innamorati.
Edoardo e Isabella desideravano salire sulla torre di un Castello e lanciare tanti palloncini rossi a forma di cuore.
Quali consigli per un matrimonio con stile in Castello ci ha dato la loro wedding planner?
Nella dimora d’epoca accendere il camino con fuoco scoppiettante per creare un evento intimo e caldo al momento dell’aperitivo di benvenuto per gli invitati, mentre gli sposi sono impegnati nel servizio fotografico per l’album di nozze.
Un po’ di rosso, Cuore Mon Amour, ma non un bagno di sangue!
Certo il rosso passione sarà il colore tematico dell’allestimento. Ma attenzione: per un matrimonio non banale, cercate decorazioni e composizioni floreali non scontate e già viste.
L’idea vincente è sfruttare al massimo e al meglio l’ambientazione naturale del Castello che già di per sé è una location unica, inimitabile, esclusiva.
Okay lanciare i palloncini rossi a forma di cuore dalla torre del maniero ma non riempite di Cuori rosso pomodoro tutto il Castello! Ciò che conta è restare sintonizzati sul vostro cuore, che batte forte in emozioni che ricorderete per sempre.
Se desideri un suggerimento sulle nostre location contattaci: info@castellidelducato.it