Sposarsi d’estate by night nei Castelli del Ducato!

Immaginate. Tardo pomeriggio: il matrimonio. E festeggiare la sera, tutta la notte.
Stai cercando location splendide nel nord Italia per le tue nozze d’estate?

Scopri la ricchissima proposta di location del Circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza a solo 1 ora da Milano e 1 ora da Bologna: troverai più di 25 Castelli, una rete di monumenti sostenitori fantastici, 14 Alloggi di Charme tra Antiche Mura dove fare pernottare i tuoi ospiti!

Avrete a disposizione i giardini dei manieri, in alcuni casi la piscina nel parco del castello o in adiacenti dimore d’epoca, ma anche i saloni per poter contare sull’opzione “al coperto”, in caso un temporale estivo cercasse di guastare la festa o alcuni ospiti desiderassero stare al fresco tra eleganti e possenti mura dove trovare refrigerio se ci fosse troppo caldo.

Si sta affermando anche in Italia il modello straniero di celebrare le nozze all’aperto.

Tra le location con piscina nel parco spiccano il Castello di Rivalta e l’Antico Borgo di Tabiano Castello con il suo ampio complesso con maniero, borgo, 3 ettari di spazi all’aperto tra terrazze, cortili, giardini e il parco con le piante secolari.

Il Borgo di Tabiano Castello è stato trasformato in un albergo diffuso di charme che, insieme ai casali circostanti (foto a tema nel post) può ospitare fino a 150 persone. Vi sono due ristoranti, l’antico Caseifico e la Locanda del Colle, dove potete apprezzare le tradizioni culinarie locali, e un centro wellness con la piscina. E’ possibile affittare Castello e Borgo in esclusiva per cerimonie di nozze.

Vi aspettiamo nel Ducato più bello d’Emilia-Romagna!

Se desideri un suggerimento sulle nostre location nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza contattaci: info@castellidelducato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.